IRORI

SEGNI

XP

AXIS

Y

LINE

FIFTY

Molino 48 è il Flagship Store ufficiale di Zampieri Cucine

molino 48 è flagship store ufficiale di zampieri cucine
molino 40 presenta irori by zampieri

IRORI

L’ELEGANZA ESSENZIALE ORIENTALE

Allarga gli orizzonti e le prospettive del vivere d’oggi con la versatile collezione Irori, cucina e living, sintesi perfetta di estetica e funzionalità dove il design tende alla sottrazione del superfluo in omaggio alla bellezza pura di linee e materiali.

Ispirato all’antico focolare domestico giapponese da cui trae il nome e il design pulito e rigoroso, il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living. Gli stilemi tipici dell’arredo giapponese, infatti, sono ripresi nell’armonica adattabilità di Irori ad assecondare le differenti esigenze che si susseguono nel corso della giornata.

molino 48 presenta la cucina segni by zampieri

SEGNI

IL DESIGN FUNZIONALE SENZA COMPROMESSI

Tutto il piacere di cucinare, accogliere, creare, stupire e socializzare con Segni, la cucina caratterizzata da spazi e linee fluidi e dall’accurato abbinamento dei materiali, proposti in un’ampissima selezionata gamma di finiture inedite e suggestive.

Il creativo programma della cucina Segni, delineato da un design puro esaltato dall’estrema cura artigianale dei dettagli, è composto da ampi armadi contenitori, capienti credenze e diverse combinazioni di vani a giorno che possono sostituire o integrare i pensili; da boiserie che evocano le “piattaie” di un tempo e che creano coreografici e utili spazi funzionali e decorativi.

molino 48 presenta la cucina xp by zampieri

XP

L’INNOVAZIONE FUNZIONALE TOTALE

La linearità progettuale, la caratterizzazione del design e la ricercatezza delle finiture, tratti connotativi della produzione Zampieri, trovano in questa collezione gli elementi più innovativi per affermare con decisione una personalità matura e contemporanea.

XP è il modello che vede nell’anta altamente tecnologica con telaio strutturale in alluminio in finitura ossidato nero, la sua caratterizzazione e la sua mutevole animacon un’anta al tempo stesso resistente e leggera.

Diversi sono i materiali di cui si veste il pannello: dal vetro alle essenze, dalle laccature al laminato stratificato, fino a arrivare all’acciaio finitura Peltro. Di forte impatto visivo e di grande funzionalità, sono i vani a giorno “Xplain”: realizzati in alluminio.

molino 48 presenta la cucina axis by zampieri

AXIS

L’ELEGANZA RAFFINATA SENZA TEMPO

Le cose belle non hanno tempo. Così Axis rafforza la sua presenza tra le collezioni Zampieri con due grandi novità: gli spessori e l’ampliamento al living.

La personalità è quella che maggiormente conquista il pubblico d’oggi: semplice e lineare, con tante finiture tra cui scegliere, arricchita da originali elementi a giorno asimmetrici da poter inserire a piacimento in appoggio, sottopensile o a parete. Nuove boiserie 3D, formate da fasce di diversa altezza e profondità, completate da mensole Slim da 8 mm, possono fungere da parete divisoria nella cucina stessa o verso la zona living per una continuità d’arredo gradita da chi ama vivere la propria casa con una raffinatezza, mai disgiunta da funzionalità e personalità.

molino 48 presenta la cucina axis by zampieri

Y

LA PUREZZA PER ROMPERE GLI SCHEMI

Il desiderio di rompere gli schemi compositivi classici superando i rigorosi allineamenti base-pensile. Il processo di de-costruzione genera situazioni compositive molto diverse tra loro cosi da soddisfare un più ampio panorama di clienti. L’inserimento di vuoti asimmetrici dei vani a giorno e i pieni dei contenitori pensili per giocare in un’alternanza di ritmi in continua evoluzione.

Purezza di taglio e assenza della maniglia per conferisce alla cucina un’eterna giovinezza. La materia è l’elemento portante del progetto: dall’essenza liscia all’incisa vissuta, al laccato opaco o lucido è sempre protagonista e in grado di vestire atmosfere differenti per quello che definisco la raffinata sartorialità del gusto.

molino 48 presenta la cucina line by zampieri

LINE

LA RAFFINATA TECNOLOGIA EMOZIONALE

Disegnata da Stefano Cavazzana, è un progetto nato all’insegna dell’estrema purezza formale che riattualizza la tipologia base della cucina contemporanea, con anta liscia e maniglia, proponendo soluzioni originali e innovative che creano ambienti di forte impatto estetico.

Raffinata, tecnologica ed emozionale, sono i dettami della filosofia Zampieri, ciò significa interpretare la cucina in sintonia con il vivere quotidiano, diventata ora più che mai ambiente di tendenza, luogo privilegiato del lifestyle contemporaneo e Line con la sua solida eleganza unita alla rarefatta sofisticatezza realizza la perfetta sintesi di questo nuovo stile.

molino 48 presenta la cucina fifty by zampieri

FIFTY

L’ELEGANTE MATERICITA’ DEL LEGNO

Un sistema d’arredo disegnato da Stefano Cavazzana, è un progetto cucina & living innovativo ed esclusivo, che parla italiano, per un gusto elevato ed internazionale.

Caratterizzato da essenzialità, rigore ed eleganza dove protagonista sicuramente è il legno con la sua matericità, esaltata dalle nuove finiture in rovere fiammato sabbiato e ossidato proposto in cinque colorazioni e con anta liscia o anta dogata per effetto tridimensionale. Finitura Metal ottenuta grazie alla verniciatura con polvere di ferro; disponibile per ante, gole e nelle boiserie con struttura metallica, accostandosi perfettamente ai ripiani in vetro industriale.

molino 48 cucine e design milano

MOLINO 48

VIA MOLINO DELLE ARMI N. 48

20123 MILANO (MI)

T. +39 02 58.10.6262

info@molino48.it

Lunedì
mattina chiuso | 14:30-19:00

dal Martedì al Sabato
10:00-13:00 | 14:30-19:00

Domenica Chiuso

Consenso esplicito

12 + 13 =