NEWS \ Molino 48

ANTEPRIMA Y-2020

Materioteca Molino 48 – work in progress

27 Nov 2019 | ANTEPRIME, EVENTI, INAUGURAZIONI, MATERIALI, MATERICITA', MATERIOTECA, MILANO, NEWS

L’idea di dotarsi di una MATERIOTECA è rivoluzionaria: mettere a disposizione dei clienti e dei professionisti che operano nel settore arredamento uno strumento unico e completo per realizzare progetti di interior.

La MATERIOTECA è, di fatto, un contenitore, un database che raccoglie un’attenta selezione di materiali e prodotti scelti seguendo i trend più innovativi ed estetici, per ispirare e offrire le migliori soluzioni applicative nel campo dell’architettura e del design.

La peculiarità della MATERIOTECA consiste nell’essere concepita per stimolare la creatività visiva, semplificando scelte di progettazione; ciò che la rende innovativa è la sua capacità di consentire un approccio diretto alla dimensione tattile e percettiva dei materiali. I materiali infatti possono essere visionati, toccati, ed esplorati nelle loro caratteristiche e proprietà estetiche e sensoriali.

Molino 48 è sempre attenta alla ricerca di nuovi materiali e finiture di elevato livello e qualità, la ricerca materica per noi è un impegno costante, per offrire un servizio completo ai nostri clienti, architetti e designer a cui diamo supporto e knowhow sempre oggiornato.

Per questo motivo e per valorizzare ancora di più il nostro impegno, stiamo creando uno spazio dedicato ai materiali e alle finiture, un ambiente dove toccare con mano le nostre selezioni in tutta serenità e con personale dedicato. La nostra MATERIOTECA sarà un percorso sensoriale per ammirare una vasta collezione di materiali: legni, marmi, pietre, vetri, metalli.

La MATERIOTECA Molino 48 sta nascendo a Milano, la inaugureremo ad inizio 2020 e presto vi daremo maggiori dettagli.

Davide Candia
Molino 48 | Via Molino delle Armi, 48 – Milano
Telefono +39 02 58.10.6262

Vuoi essere informato sulla data di inaugurazione?

Consenso esplicito *

15 + 11 =

Archivio news